Busto Arsizio

Cena a base di pesce, famiglia scappa senza pagare il conto da 200 euro

Il titolare del locale, dopo questo episodio, ha optato per una drastica contromisura

Cena a base di pesce, famiglia scappa senza pagare il conto da 200 euro

Di: Arianna Zedda


Un episodio spiacevole e un conto non pagato hanno visto come protagonista il ristorante pizzeria Capri di Busto Arsizio, in provincia di Varese : il 12 febbraio tre persone, due adulti e una bambina, hanno consumato un lauto pasto, dalle ostriche all'astice, passando per i gamberi e gli scampi, fino ad arrivare al dolce, per un valore di oltre 200 euro , ma gli avventori del locale sono poi andati via senza pagare , lasciando 'a bocca asciutta' il titolare.

Luigi Savino, proprietario del ristorante, ha raccontato a Fanpage: " Hanno preso tutto quello che volevano e poi sono andati via. Lui si è alzato per andare a fumare una sigaretta prima del caffè, la donna aveva portato la figlia in bagno. Poi non sono più rientrati e noi ci siamo ritrovati con il conto non pagato ".

Il tutto lasciando alcuni oggetti sul tavolo: " Vedendo che c'erano le loro cose al posto ero tranquillo, ritorneranno di sicuro, ho pensato - ha raccontato Savino - poi, però, il tempo passava e loro non tornavano. Gli oggetti che avevano lasciato era roba senza valore, era tutto studiato ".

Il titolare del locale, dopo questo episodio, ha optato per una drastica contromisura : da ora in poi ogni volta che una persona si alzerà dal tavolo, dovrà lasciare un documento di identità.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop