Sanluri

Incidente stradale a Sanluri: grave una donna

Scontro tra un furgone e una Opel Corsa. Quattro i feriti

Incidente stradale a Sanluri: grave una donna

Di: Arianna Zedda


I Carabinieri Stazione Nuraminis (SU) e il NORM di Sanluri, coadiuvati dall'Arma di Gesturi (SU), sono intervenuti giovedì 16 febbraio a Sanluri, nell'incrocio tra la SP 59 e la strada della zona industriale, a causa di un incidente stradale.

Nel sinistro, che ha visto coinvolti una Fiat Iveco furgone cassonato, di proprietà della ditta edile “P.R.O.” srl di Urzulei (NU), condotto da un 21enne di Talana (NU) e a bordo del quale era presente anche un 50enne di Gairo (NU) e una Opel Corsa, guidata da un 30enne originario di San Gavino Monreale e su cui viaggiavano anche una 60enne nata in Germania e una 68enne nata a Samassi, sono rimasti feriti le due donne, trasportate in gravi condizioni presso l'ospedale Brotzu e l'ospedale Santissima Trinità e il 30enne e 50enne con traumi vari.

La viabilità è rimasta parzialmente interrotta per circa due ore e il traffico è stato gestito dalle pattuglie dei Carabinieri presenti sul posto.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop