Milano

Accoltella cliente durante lite su prestazione, prostituta in manette

Dopo aver accoltellato all'addome il cliente si è data alla fuga. Rintracciata qualche giorno dopo

Accoltella cliente durante lite su prestazione, prostituta in manette

Di: Giammaria Lavena - Adnkronos


 Una prostituta 42enne di origine dominicana è stata arrestata con l'accusa di aver accoltellato un giovane senegalese di 25 anni, durante una lite causata presumibilmente dalla prestazione che avrebbe dovuto effettuare. E' accaduto a Milano. L'arresto è scattato in seguito alle indagini condotte dalla polizia di Stato, coordinata dalla procura milanese, su un caso di tentato omicidio avvenuto lo scorso 9 maggio in un appartamento in zona Città Studi.

Secondo quanto ricostruito dagli agenti della seconda sezione della squadra mobile, il giovane, residente a Torino, si era recato a Milano per partecipare ai festeggiamenti dello scudetto dell'Inter. Avendo perso il treno del ritorno, aveva deciso di rimanere nel capoluogo lombardo; quindi aveva contattato una donna conosciuta su un sito online di incontri e l'aveva raggiunta in un appartamento in via Maiocchi. Ancor prima di consumare la prestazione sessuale, tra i due sarebbe nato il diverbio, verosimilmente dovuto al disaccordo sulle modalità della prestazione stessa.

Improvvisamente, la 42enne avrebbe sferrato una coltellata all'addome del giovane. Immediatamente trasportato al Niguarda, in codice rosso e pericolo di vita, il ragazzo è stato sottoposto ad un intervento chirurgico d'urgenza, mentre la donna ha fatto perdere le tracce.

Le informazioni acquisite dalla vittima e da altre persone informate sui fatti, ulteriori accertamenti di polizia giudiziaria, in particolare l'intercettazione telefonica dell'utenza in uso alla 42enne, hanno consentito ai poliziotti di fornire al magistrato titolare delle indagini, Luca Gaglio, un quadro probatorio con gravi indizi di colpevolezza a carico dell'indagata. Il fermo del pubblico ministero a carico della donna è stato eseguito giovedì 10 giugno, quando è stata rintracciata in un appartamento in via Correggio dove, nel frattempo, aveva avviato nuovamente l'esercizio della prostituzione.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop