Milano

Zanardi, dal San Raffaele buone notizie: "Miglioramenti clinici significativi"

Dopo un periodo di silenzio arrivano importanti aggiornamenti sulle condizioni del campione paralimpico

Zanardi, dal San Raffaele buone notizie:

Di: Giammaria Lavena


A distanza di qualche settimana dagli ultimi aggiornamenti su Alex Zanardi, è stato rotto il silenzio riguardo le condizioni dell'atleta paralimpico. Zanardi "ha risposto con miglioramenti clinici significativi".

Questa la bella notizia che arriva dall'ospedale San Raffaele di Milano, dove era stato trasferito in seguito a delle complicazioni  riscontrate dopo che era stato trasferito nel Lucchese a Villa Beretta, centro specialistico di neuro-riabilitazione. I miglioramenti clinici sono emersi “dopo un periodo durante il quale è stato sottoposto a cure intensive in seguito al ricovero del 24 luglio”.

Il San Raffaele fa sapere che grazie ai miglioramenti il campione “attualmente è assistito e trattato con cure semi intensive nell’Unità operativa di Neurorianimazione, diretta dal professor Luigi Beretta“. Dal giorno dell’incidente, avvenuto il 19 giugno scorso, Zanardi ha subito tre delicati interventi chirurgici alla testa.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop