Londra

Solinas: "Grazie Barella e Sirigu, i 4 mori sul prato di Wembley emozione per i sardi"

"Hanno mostrato al mondo il proprio amore per la Sardegna e il proprio orgoglio di Sardi"

Solinas:

Di: Redazione Sardegna Live


"Emozione e orgoglio: grazie Nicolò, grazie Salvatore”. Il presidente della Regione Christian Solinas commenta il trionfo della Nazionale azzurra dedicando un pensiero, in modo particolare, a Nicolò Barella e Salvatore Sirigu, che al termine della finale degli Europei “hanno voluto mostrare al mondo il proprio amore per la Sardegna e il proprio orgoglio di Sardi sventolando la bandiera dei 4 Mori sul leggendario prato di Wembley, accanto alla Coppa conquistata con onore e merito, e con il sostegno appassionato di tutti i Sardi”.

“Un gesto meraviglioso e commovente – dice Solinas – che dimostra un attaccamento e un amore per la propria terra che nessuna lontananza dettata da motivi professionali può attenuare. Il desiderio di riaffermare il proprio legame con la Sardegna mi spinge a ringraziare questi due valorosi atleti a nome di tutti i Sardi - conclude il presidente - in attesa di poterlo fare di persona appena i loro impegni lo consentiranno".

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop