Cagliari

Cagliari, 5-1 contro la Primavera. Dessena: "Campionato in linea con le aspettative. In bocca al lupo a Cragno, Barella e Pavoletti"

Quest’oggi, ad Asseminello, il Cagliari di mister Maran ha affrontato in un’amichevole a porte chiuse la Primavera di mister Canzi.

Cagliari, 5-1 contro la Primavera. Dessena:

Di: Marco Orrù


Quest’oggi, ad Asseminello, il Cagliari di mister Maran ha affrontato in un’amichevole a porte chiuse la Primavera di mister Canzi.

Nel primo tempo i rossoblù sono scesi in campo con Rafael in porta, Pajac e Srna sulle fasce, Andreolli e Pisacane centrali di difesa, Cigarini regista con Padoin e Dessena mezzali; Joao Pedro trequartista e Cerri-Sau davanti.

La prima frazione di gioco si è chiusa col punteggio di 3-0 per la prima squadra con i gol di Sau, Cerri e Cigarini.

Nella ripresa sono entrati Lykogiannis per Joao Pedro, Ceppitelli per Pisacane e Castro per Padoin. Il punteggio è stato poi arrotondato sul 5-1 grazie ai gol ancora di Sau e Cerri e di Dore per i giovani rossoblù.

Al termine del match ha parlato capitan Dessena: “È stata una partita di allenamento, è stata una buona sgambata. Conosciamo alcuni ragazzi della Primavera, ci hanno dato da fare. Cosa manca per il salto di qualità? Con la Spal abbiamo fatto un’ottima rimonta, una reazione importante che rappresenta uno step in più. Ora c’è la sosta e poi il Torino. Siamo in linea con le aspettative. Se abbiamo sentito i ragazzi in Nazionale? Sì, abbiamo scherzato con loro. Un grande in bocca al lupo a loro. Hanno dimostrato di poterci stare in Nazionale. Qui tutti parlano di Barella, ma anche Pavoletti è cresciuto tanto. Tutti sono cresciuti nella nostra squadra".

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop