Cagliari

Cagliari, Cigarini parla del Var: "È un esperimento ma sembra stiano sperimentando solo con noi"

Questo pomeriggio il centrocampista rossoblu ha incontrato i tifosi a “La Corte del Sole” di Sestu

Cagliari, Cigarini parla del Var:

Di: Marco Orrù


E’ certamente l’uomo più in forma in casa Cagliari. Il suo gol contro il Crotone ha permesso ai rossoblù di pareggiare e di portare via un punto preziosissimo dallo Scida. Stiamo parlando ovviamente di Luca Cigarini, che dopo un inizio a rilento, ha preso in mano il centrocampo rossoblù, diventando uno dei leader della squadra.

Questo pomeriggio, è stato proprio il ragazzo emiliano il protagonista dell’incontro con i tifosi al Cagliari 1920 Temporary Store del Centro commerciale “La Corte del Sole” di Sestu.

Poco prima dell’assalto dei fan per foto e autografi ha parlato ai giornalisti presenti. Ecco le parole raccolte dal nostro inviato: “L'ultimo gol nemmeno lo ricordavo. Non sono abituato a segnare ma fa molto piacere. È stato un punto importante, un piccolo passo. Ora le prossime 3 partite saranno importanti. Contro la Spal vale tre punti ma se vinciamo facciamo un passo importantissimo. Personalmente all'inizio non è stato molto brillante perché non giocavo da molto. Poi tutti insieme ci siamo ripresi e non è Cigarini a far giocare bene il Cagliari ma il Cagliari a far giocare bene Cigarini”.

“Domenica contro la Spal il pubblico ci aiuterà”, ha detto ancora il centrocampista rossoblu che si è poi espresso sul Var: “Si fa fatica a non essere polemici. È un esperimento ma sembra stiano sperimentando solo con noi. Speriamo sia finita questa sperimentazione”.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop