Orroli

Il mistero di Cristian, scomparso nel nulla: ancora un’intera giornata di ricerche per ritrovarlo

I familiari sono disperati: “Chi lo ha visto, oppure ha sue notizie, contatti immediatamente le forze dell’ordine”

Il mistero di Cristian, scomparso nel nulla: ancora un’intera giornata di ricerche per ritrovarlo

Di: Alessandro Congia


Anche questa mattina, venerdì 1° novembre, nelle campagne di Orroli e precisamente nelle località Genn’e Geax, Is Murdegus e Santa Caterina, sono proseguite senza sosta le ricerche del giovane Cristian Farris (nella foto in alto), con grande dispiegamento di uomini e mezzi, coordinati sul posto dai Carabinieri della Compagnia di Isili.

Oltre al gran numero di militari dell'Arma, come per i giorni scorsi, sta partecipando anche  il personale della protezione civile con unità cinofile, corpo forestale regionale, e volontari.

L’ultimo avvistamento del 27enne risale a lunedì 21 ottobre. I Carabinieri, oltre ad essere impegnati attivamente nelle ricerche sul territorio, stanno effettuando anche ulteriori indagini e stanno ascoltando tutti coloro che in qualche modo possano aiutare a fornire informazioni per ritrovare il giovane.

I familiari lanciano l’ennesimo grido di aiuto: “Chi sa qualcosa, oppure lo ha visto, contatti immediatamente le forze dell’ordine”.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop