Politica

Regionali 2024. Fdi candida l'ex sequestrata Silvia Melis

Presente nella lista dell’Ogliastra insieme all’ex assessore regionale Giorgio Todde

Regionali 2024. Fdi candida l'ex sequestrata Silvia Melis

Di: Redazione Sardegna Live


Manca ormai poco alla scadenza dei termini per la presentazione delle liste e nei tribunali sardi c'è la corsa delle forze politiche per la consegna all'ultimo minuto. Lega e Psd'Az, che ancora mancavano all'appello, stanno presentando in queste ore.

Lunga attesa per FdI che ha completato la presentazione in tutte le otto circoscrizioni e a sostegno del candidato presidente Paolo Truzzu spunta anche un nome noto alle cronache negli ultimi anni Novanta.

È Silvia Melis, che fu sequestrata nel 1997 quando aveva 27 anni, portata via dalla sua auto in cui lasciò il bimbo piccolo. Melis, ora 53enne, imprenditrice e consulente del lavoro, restò nelle mani dei rapitori per nove mesi. Nelle indagini e nei processi furono coinvolti imprenditori sardi e il giudice Lombardini. Melis si candida nella circoscrizione Ogliastra insieme con Giorgio Todde, ex assessore dei Trasporti della giunta uscente di Christian Solinas.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop