Politica

Letta: "Un mese fa Conte-Salvini-Berlusconi hanno fatto cadere il governo"

Il leader dem promette: "Se vinceremo le elezioni una mensilità in più alla fine dell'anno dovuta alla riduzione delle tasse sul lavoro"

Letta:

Di: Redazione Sardegna Live


"Un mese fa Conte, Berlusconi e Salvini facevano cadere il governo Draghi". Lo ricorda in un video messaggio su Twitter il segretario del Pd Enrico Letta, che conferma uno dei pilastri della campagna elettorale dem: una mensilità in più in favore dei lavoratori, ottenuta dalla riduzione delle tasse sul lavoro.

"Un mese fa - dice Letta - era l'ultimo giorno del governo Draghi. Conte, Berlusconi e Salvini lo facevano cadere. Un governo che in quel momento stava cercando di realizzare una promessa importante che avevamo negoziato con i sindacati: la riduzione delle tasse sul lavoro per avere una mensilità in più, alla fine dell'anno per tutte le lavoratrici e i lavoratori".

Conte, Berlusconi e Salvini "si sono presi una grande responsabilità. Noi crediamo che un mese dopo la memoria degli italiani non abbia cancellato tutto questo e siamo qui a ricordarlo a tutti e a dire a tutti che, con linearità, porteremo avanti quelle idee. Se vinceremo le elezioni una mensilità in più alla fine dell'anno dovuta alla riduzione delle tasse sul lavoro per le lavoratrici e i lavoratori, il cuore del nostro programma".

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop