Mosca

Mosca. I morti accertati sono 137, tra loro tre bambini

Sale il bilancio delle vittime dell’attentato alla sala concerti Crocus City Hall

Mosca. I morti accertati sono 137, tra loro tre bambini

Di: Redazione Sardegna Live


Il bilancio delle vittime dell’attentato alla sala concerti Crocus City Hall, alla periferia di Mosca, è salito a 137, tra cui tre bambini. Lo hanno reso noto gli inquirenti russi, affermando di aver trovato due fucili d’assalto e una grande quantità di munizioni sul posto.

Gli investigatori russi hanno trovato armi e munizioni all’interno della Crocus City Hall, presa d’assalto venerdì da un commando di uomini armati. Le autorità hanno sequestrato, tra l’altro, due fucili d’assalto Kalashnikov, più di 500 munizioni e 28 caricatori.

Intanto, nel pomeriggio di oggi, un centro commerciale di San Pietroburgo è stato evacuato dopo che un uomo ha allertato telefonicamente la polizia dicendo di aver messo una bomba nei locali. L’uomo è stato fermato dagli agenti, secondo quanto riferisce la testata locale Fontanka. Il centro commerciale London Mall è stato ispezionato dalla polizia.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop