Nel Mondo

USA, Trump: "Se non dovessi vincere sarà un bagno di sangue"

Gli immigrati - ha detto Trump - "in alcuni casi non sono persone secondo me"

USA, Trump:

Di: Redazione Sardegna Live


Donald Trump , durante il suo comizio a Vandalia, in Ohio, ha dichiarato che la sua rielezione " diventerà la data più importante " nella Storia degli Stati Uniti.

" La data - 5 novembre - credo che diventerà la più importante nella Storia del nostro Paese ", ha detto alla folla, ribadendo un suo parere più volte espresso sul suo rivale, Joe Biden, che ha definito il presidente " peggiore " di sempre e una " minaccia per la democrazia, e lo è perché è un incompetente ".

Nello stesso comizio, Trump ha anche evocato un'immagine minacciosa, senza poi precisarne il significato, dicendo che se non dovesse vincere per l'America sarebbe un " bagno di sangue " . Coloro che sono stati arrestati e condannati per l'assalto al Congresso del 6 gennaio sono degli " ostaggi " e dei " patrioti. Ci occuperemo di loro appena torneremo alla Casa Bianca ".

Gli immigrati - ha detto ancora - " in alcuni casi non sono persone secondo me. Ma non posso dirlo perché la sinistra radicale dice che è una cosa terribile da dire ". Lo afferma Donald Trump definendo gli immigrati " animali ".

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop