Nel Mondo

Due gemelli trovati morti in auto, orrore in autostrada

Una donna è saltata dal cavalcavia all'arrivo della polizia: è grave

Due gemelli trovati morti in auto, orrore in autostrada

Di: Adnkronos


Due gemelli di 3 anni trovati morti in un’auto parcheggiata, una donna gravemente ferita saltando da un cavalcavia. È la scena descritta dalla Abc e avvenuta sull'Interstatale 95 a Miami, in Florida.

La polizia della contea di Miami-Dade è intervenuta dopo una serie di chiamate a 911 verso le 2 del mattino. Le telefonate segnalavano la presenza di un bimbo e una bimba sul sedile posteriore di un'auto ferma in uno dei punti più trafficati dell'I-95. Alcuni automobilisti hanno inutilmente provato a rianimare i bambini, dichiarati morti all'arrivo in ospedale. La causa del decesso non è stata resa nota.

Una donna è rimasta gravemente ferita dopo esser saltata da un cavalcavia all'arrivo degli agenti ed è in condizioni critiche: non è chiara la relazione tra la donna e i bambini. "I nostri investigatori stanno cercando di ricostruire il tragico incidente", le parole del detective Andre Martin.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop