Quartucciu

Portoncino del Comune preso a sassate, il sindaco Pisu: “Ci sono le telecamere, presentatevi spontaneamente, eviterete altri guai”

“Un gesto ignobile, pensavamo che il 2020 fosse l’anno del Covid, invece, qualche lo ricorderemo anche per il gesto di qualche idiota”

Portoncino del Comune preso a sassate, il sindaco Pisu: “Ci sono le telecamere, presentatevi spontaneamente, eviterete altri guai”

Di: Alessandro Congia


“Pensavamo che il 2020 fosse l'anno del Covid e invece lo ricorderemo anche per il gesto di questo idiota che la notte scorsa ha scagliato una pietra contro il portoncino del Comune. Un gesto vandalico a pochi mesi dalla conclusione dei lavori che hanno riqualificare la nostra Casa Comunale. Stiamo esaminando le immagini delle telecamere per risalire all'autore che, se si presenterà spontaneamente al comando dei vigili urbani, eviterà conseguenze ben più gravi”. 

Così il sindaco di Quartucciu, Pietro Pisu, che sui social ha naturalmente manifestato la propria rabbia, pubblicando il triste episodio di puro vandalismo, rammentando però che i colpevoli saranno puniti: la presenza delle telecamere della zona ha immortalato la “grande” azione di ‘qualche idiota’ (come lo ha definito letteralmente il primo cittadino), che non rimarrà di certo impunita.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop