Tertenia

Droga in casa, 30enne in manette

Sul posto i Carabinieri: rinvenuti 280 grammi di stupefacente

Droga in casa, 30enne in manette

Di: Redazione Sardegna Live


I Carabinieri della Stazione di Tertenia, nell’ambito di specifici servizi predisposti per il contrasto allo spaccio e alla coltivazione di sostanze stupefacenti, hanno arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un 30enne del posto con precedenti specifici.

Alle prime ore del mattino, i militari, con l’ausilio del Nucleo Cinofili dello Squadrone Eliportato "Cacciatori di Sardegna" di Abbasanta, hanno effettuato una perquisizione nell’abitazione del soggetto al termine della quale sono stati rinvenuti circa 280 grammi di sostanza stupefacente suddivisa in più involucri e un bilancino elettronico di precisione perfettamente funzionante.

Il terteniese è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida e del rito direttissimo che sarà celebrato nella giornata di lunedì 26 ottobre 2020.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop