Guasila

Covid, arriva la conferma dell’Ats Sardegna: altri due casi di positività al virus

La comunicazione della sindaca Paola Casula

Covid, arriva la conferma dell’Ats Sardegna: altri due casi di positività al virus

Di: Alessandro Congia


“Vi informo che ho appena ricevuto comunicazione telefonica da parte della responsabile dell'unità di crisi Ats che sono risultate positive al tampone Covid19 le altre due persone per le quali si attendeva l’esito. I due soggetti risultati positivi, appartenenti allo stesso nucleo familiare, stanno bene e sono in isolamento nel proprio domicilio. A chi sospetta di aver avuto contatti con soggetti risultati positivi negli ultimi giorni (anche nel territorio circostante) si consiglia di rivolgersi al proprio medico di base o di provvedere all’autoisolamento precauzionale. A tutta la popolazione si raccomanda di proseguire e di accentuare l’attenzione nelle misure del distanziamento sociale, nell’uso della mascherina e nell’igiene delle mani”.

Questo è il comunicato della sindaca di Guasila, Paola Casula, la quale ha informato i suoi concittadini sulla notizia giunta dall’Ats: fondamentale, anche in questo caso, osservare tutte le regole e prescrizioni per evitare il diffondersi del virus.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop