Gergei

“Non abbandonare i rifiuti, oltre ad essere incivile sesi scimpru tre bortasa”

Il sindaco Rossano Zedda: “Speriamo che possa in qualche modo esortare i maleducati ad evitare di sporcare in ogni dove”

“Non abbandonare i rifiuti, oltre ad essere incivile sesi scimpru tre bortasa”

Di: Alessandro Congia


 

“Non abbandonare i rifiuti perché oltre a essere incivile Sesi scimpru tre bortasa, perché potresti lasciarli davanti a casa, dato che a Gergei vengono raccolti Porta a Porta, perché comunque paghi la tassa sui rifiuti, Quindi è un ulteriore spreco e perché potresti goderti una vita più salutare in un ambiente migliore”. 

Il cartello, alquanto ‘particolare’, messo a dimora dall’Amministrazione Comunale, guidata dal primo cittadino, Rossano Zedda, è abbastanza chiaro (si spera) da indurre gli incivili a desistere nel gettare sacchi di spazzatura e rifiuti ingombranti nelle zone periferiche del centro abitato. Servirà a qualcosa? Forse, sta di fatto che chi abbandona i rifiuti, è il caso di dirlo, a questo punto “è scemo tre volte”.

 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop