Cagliari

Cagliari, folle fuga a tutta velocità con droga e coltelli in auto

Fermato dalla Polizia dopo un inseguimento e arrestato

Cagliari, folle fuga a tutta velocità con droga e coltelli in auto

Di: Redazione Sardegna Live


Durante la notte di venerdì 22 marzo, gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine “Sardegna”, durante un controllo in viale Armando Diaz, hanno intimato l’alt a un uomo, alla guida di un’auto.

Il conducente ha prima rallentato la marcia per poi accelerare bruscamente dandosi alla fuga. L’auto ha quindi proseguito la sua corsa a folle velocità, durante la quale il conducente ha cercato di disfarsi di una busta di cellophane che, recuperata successivamente dai poliziotti, è risultata contenere circa 150 grammi di marijuana.

La fuga è terminata poco dopo nell’adiacente via Bottego, dove gli agenti sono riusciti a fermare l’uomo e bloccarlo.

Si è proceduto alla perquisizione anche presso il domicilio dell’uomo, un 38enne, nel comune di Villasor, dove gli agenti hanno rinvenuto un bilancino elettronico e altro materiale utile per il confezionamento dello stupefacente.

L'uomo è stato così arrestato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, e denunciato per il possesso ingiustificato di due coltelli a serramanico, rinvenuti all’interno del proprio borsello al momento del controllo.

I fatti accertati dagli operatori della Polizia di Stato sono stati sottoposti alla valutazione del G.I.P. che, durante l’udienza di sabato, ha convalidato l’arresto senza applicare alcuna misura cautelare. 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop