Cagliari

Cagliari. Armato di coltello, tenta di rapinare un B&B: 32enne in manette

Dopo aver ricevuto un pugno al volto da parte del portiere, il 32enne è scappato all’esterno del locale

Cagliari. Armato di coltello, tenta di rapinare un B&B: 32enne in manette

Di: Redazione Sardegna Live


Nella serata di ieri, lunedì 4 marzo, a Cagliari, la Polizia di Stato ha arrestato un uomo di 32 anni per l’ipotesi di reato di tentata rapina.

Quando gli Agenti della Squadra Volante - allertati dal titolare di un B&B che affermava che un suo dipendente era sotto minaccia di un uomo armato di coltello che pretendeva del denaro - sono arrivati sul posto, hanno notato un uomo con il volto sanguinante che inveiva contro l’addetto alla reception della struttura ricettiva.

Dopo aver sentito le persone coinvolte, gli agenti hanno ricostruito i fatti. Il 32enne, con precedenti di polizia, ospite da qualche tempo del B&B, ha chiesto del denaro al dipendente in servizio alla portineria ma, sentito il rifiuto, avrebbe estratto un coltello continuando a pretendere del denaro. La reazione del portiere è stata quella di colpirlo con un pugno al volto costringendolo a scappare all’esterno.

Il presunto autore, dopo essere stato soccorso da personale medico, è stato tratto in arresto per l’ipotesi di reato di tentata rapina e condotto presso la Casa Circondariale di Uta a disposizione dell’A.G.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop