Dorgali

Dorgali ha una nuova centenaria: tanti auguri alla signora Caterina

L’ufficio postale del paese ha omaggiato l’anziana con un attestato per l’affezionata cliente

Dorgali ha una nuova centenaria: tanti auguri alla signora Caterina

Di: Redazione Sardegna Live


È un giorno speciale per il paese di Dorgali, comunità di 8 mila e 300 abitanti, in provincia di Nuoro.

La signora Caterina Fancello, infatti, ha festeggiato un secolo di vita lo scorso 4 gennaio e nella giornata di oggi ha ricevuto una cordiale visita nella sua abitazione da parte del direttore provinciale di Nuoro Andrea Madeddu, del responsabile delle risorse umane Francesco Maria Santisi e del direttore dell’ufficio postale del paese Paolo Corda.

La signora Caterina è nata a Dorgali il 4 gennaio 1924, madre di tre figlie, si è trasferita in Francia, dopo il matrimonio, dove ha lavorato per molti anni. Al suo rientro in Sardegna, ha aperto a Dorgali un piccolo negozio di generi alimentari, dedicandosi al contempo alla gestione della famiglia. Fino a poco tempo fa si recava personalmente nell’ufficio postale per il ritiro della pensione. 

Nel corso dell’incontro è stato consegnato alla centenaria un attestato con gli auguri per l’importante traguardo raggiunto, a suggello dell’affetto e della fiducia dimostrati verso l’azienda negli anni.

Al termine della piccola ma intensa “cerimonia”, Caterina ha ringraziato gli ospiti dando appuntamento a tutti per il prossimo anno.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop