Ottana

Ottana, 3 kg di marijuana in auto: arrestato 32enne

La droga, pronta alla vendita, occultata in un borsone nel bagagliaio

Ottana, 3 kg di marijuana in auto: arrestato 32enne

Di: Redazione Sardegna Live


Nei giorni scorsi i militari del Gruppo della Guardia di Finanza di Nuoro, a Ottana, hanno arrestato un 32enne domiciliato a Quartu Sant’Elena, trovato in possesso di circa 3 kg di marijuana.

I militari, durante un controllo di routine sulla circoscrizione, sono stati insospettiti dall’evidente stato di agitazione del giovane controllato. Per questo i finanzieri hanno proceduto ad una accurata ispezione dell’autoveicolo, dove avrebbero rinvenuto, nel bagagliaio, un borsone con all’interno la sostanza stupefacente confezionata in buste termosaldate, pronta per la vendita.

La stessa è stata immediatamente sequestrata e il soggetto, segnalato alla locale Procura, arrestato per detenzione e traffico di sostanze stupefacenti. Il procedimento penale nei confronti dell’indagato è tuttora pendente nella fase delle indagini preliminari e la sua effettiva responsabilità sarà vagliata nel corso del successivo processo.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop