Settimo San Pietro

Settimo San Pietro, incendia auto per divertimento: 30enne nei guai

Il giovane incastrato da sistemi di video sorveglianza privati

Settimo San Pietro, incendia auto per divertimento: 30enne nei guai

Di: Ilaria Cardia


Per danneggiamento seguito da incendio, ieri, un 30enne di Settimo San Pietro è stato denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari dai Carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Quartu Sant'Elena.  

Per quanto hanno potuto apprendere i Carabinieri, non essendovi motivi di risentimento tra il proprietario dell’auto e il giovane denunciato, l'incendio potrebbe essere stato appiccato a scopo di divertimento.

I FATTI - Il giovane denunciato è un 30enne del luogo, disoccupato, noto alle forze dell'ordine. Dalla visione di alcuni sistemi di videosorveglianza privati i militari dell'Arma avrebbero riconosciuto il giovane come il responsabile dell'episodio delittuoso verificatosi nella notte precedente. 

IL VIDEO – Nelle immagini un uomo (con il volto scoperto) innesca un incendio sulla ruota anteriore destra di una Ford Focus di proprietà di un 40enne, operaio edile di Settimo San Pietro. Il fuoco ha poi danneggiato tutta la parte anteriore della Focus, che non potrà essere recuperata né da meccanici né da carrozzieri. 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop