San Gavino Monreale

San Gavino. Calci e pugni ai genitori, giovane arrestato dai carabinieri

Il 31enne è stato anche trovato in possesso di droga

San Gavino. Calci e pugni ai genitori, giovane arrestato dai carabinieri

Di: Redazione Sardegna Live


Prima una lite per futili motivi con i genitori in piena notte poi l’aggressione con calci e pugni. Per questo motivo un 31enne di origine rom, disoccupato e con diversi precedenti, è stato arrestato a San Gavino Monreale dai carabinieri della locale stazione, intervenuti assieme ai colleghi dell'aliquota radiomobile della Compagnia di Villacidro. Il giovane deve rispondere di maltrattamenti in famiglia.

I genitori sono stati trasportati in guardia medica per piccole lesioni. Una volta perquisito, il giovane è stato trovato in possesso di quasi un grammo di hashish e 3,4 grammi di marijuana. La perquisizione è stata successivamente estesa all'abitazione e nella camera del 31enne i carabinieri hanno trovato ulteriori 283 grammi di infiorescenze di marijuana e un bilancino elettronico di precisione, tanto da ipotizzare anche il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane si trova attualmente rinchiuso nel carcere di Uta.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop