Alghero

Alghero in festa per i 101 anni del signor Francesco Piras

Il sindaco Conoci: "I migliori auguri da parte mia e di tutta la città"

Alghero in festa per i 101 anni del signor Francesco Piras

Di: Redazione Sardegna Live


"Oggi sono andato a trovare il sig. Francesco Piras che festeggia ben 101 anni". Così il sindaco di Alghero, Mario Conoci, celebra l'importante traguardo del longevo concittadino.

"Il signor Francesco, nato ad Olmedo nel 1922, è il maggiore di sei figli e si è stabilito ad Alghero fin dagli anni ‘50 - racconta Conoci che ha condiviso alcune foto della giornata di festa -. Ha lavorato come tecnico agrario in diverse zone della Sardegna. Ancora oggi conserva uno spirito volenteroso e forte. Ha conosciuto e sposato sua moglie, purtroppo scomparsa pochi anni fa, qui ad Alghero proprio durante i primi periodi di lavoro, mettendo su una numerosa famiglia di 4 figli che amorevolmente si prendono cura di lui insieme agli operatori che lo assistono".

"Abbiamo poi fatto un gradito brindisi assieme al sig. Francesco e alla sua famiglia, festeggiando questo grande traguardo! I migliori auguri da parte mia e di tutta la città!", conclude Conoci.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop