Alghero

Dramma all’Ecocentro di Alghero. Sindaco e assessore: “Solidarietà a dipendenti e loro famiglie”

“Stiamo seguendo con i sanitari l'evolversi dello stato di salute dei due dipendenti coinvolti”

Dramma all’Ecocentro di Alghero. Sindaco e assessore: “Solidarietà a dipendenti e loro famiglie”

Di: Redazione Sardegna Live


Sindaco e Assessore all'Ambiente hanno espresso solidarietà e vicinanza, a nome di tutta l'amministrazione, ai due dipendenti rimasti feriti nel tragico episodio di questa mattina avvenuto all’Ecocentro di Ungias Galantè, che ha sconvolto l'intera città.

Espressioni di solidarietà e vicinanza sono state manifestate dal primo cittadino anche a tutti i lavoratori della società che attraverso il loro impegno quotidiano, operano a favore della comunità. "Le nostre più sincere e sentire condoglianze vanno alla famiglia del dipendente che si è tolto tragicamente la vita. - hanno dichiarato il Sindaco Mario Conoci e l'Assessore Andrea Montis Montis - Stiamo seguendo con i sanitari l'evolversi dello stato di salute dei due dipendenti coinvolti che, dalle prime notizie, pare non siano in pericolo di vita ed ai quali vanno i nostri auguri di pronta guarigione. Siamo vicini, insieme ai vertici della società, alle tre famiglie colpite da questo gravissimo e drammatico incidente” hanno concluso i due amministratori.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop