Guspini

Cocaina e marijuana in casa, disoccupato nei guai

Perquisizione domiciliare e droga sequestrata

Cocaina e marijuana in casa, disoccupato nei guai

Di: Alessandro Congia


Ieri sera i Carabinieri della Stazione di Guspini, nell'ambito dei servizi svolti per il contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, ha tratto in arresto per detenzione di sostanze stupefacenti Z.A., 37enne, disoccupato di Guspini.

L'uomo, che era controllato dai militari già da diversi giorni, alle ore 23 di ieri è stato fermato mentre percorreva a piedi la Via Matteotti e sottoposto a perquisizione  personale veniva trovato in possesso di una dose di marijuana ed una di cocaina.

La successiva perquisizione domiciliare consentiva poi di rinvenire circa 12 grammi di cocaina, 3 grammi di marijuana, materiale per il confezionamento, un trita marijuana e 165 euro verosimilmente provento dell'attività di spaccio.

L'arrestato, dopo le formalità di rito, è stato accompagnato presso la sua abitazione agli arresti domiciliari, in attesa dell'udienza di convalida prevista per questa mattina.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop