Silanus

Maria Giovanna Cherchi in concerto a Silanus

Sabato 22 ottobre alle ore 21 in piazza Maddalena

Maria Giovanna Cherchi in concerto a Silanus

Di: Redazione Sardegna Live


La stagione estiva 2022 è stata per la cantante bolotanese ricca di tanti appuntamenti e di riconoscimenti. La scorso maggio è uscito “Sirena”, suo nuovo lavoro discografico e colonna sonora dell’omonimo Tour estivo che ha raggiunto con successo tanti paesi in Sardegna e oltre i confini dell’isola.

La Cherchi, molto legata alle sue origini bolotanesi e in particolare alla zona del Marghine dove ha mosso i primi passi, sabato 22 ottobre si esibirà in concerto a Silanus alle ore 21.

Piazza Maddalena è la location suggestiva scelta dalla ProLoco per ospitare questo evento tanto atteso, un modo per animare di musica il bel centro storico del paese e le opere pittoriche che lo abbelliscono.

Silanus, paese natale di grandi artisti e poeti e sede del museo della poesia cantata, ospiterà l’artista vicina di casa, che per l’occasione sarà accompagnata dai suoi musicisti, Maurizio Bizzarro al pianoforte, Federico Fresi alla chitarra, Antonello Falchi all’ organetto, Fabio Useli al basso, Danilo Porcheddu alla batteria.

Un concerto dal vivo, tutto lo staff “Artist” al completo tra successi del passato, canti popolari e sperimentazione.
Appuntamento in piazza Maddalena alle 21.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop