Tempio Pausania

Diocesi di Tempio. Le nuove nomine di mons. Sanguinetti

Il 25 agosto il vescovo della diocesi di Tempio-Ampurias, Mons. Sebastiano Sanguinetti, ha proceduto a diverse nomine

Diocesi di Tempio. Le nuove nomine di mons. Sanguinetti

Di: Redazione Sardegna Live


Il 25 agosto, il vescovo della diocesi di Tempio-Ampurias, Mons. Sebastiano Sanguinetti, ha proceduto ad una serie di nomine.

Il canonico Efisio Coni, attualmente parroco a Luogosanto, e don Cesare Nicolai, sono stati nominati parroci in solido delle parrocchie del Vicariato Urbano di Tempio Pausania, comprendente la Cattedrale di San Pietro Apostolo, la parrocchia di San Giuseppe, la Parrocchia del Sacro Cuore di Gesù. Il canonico Efisio Coni ne sarà il moderatore.

Il canonico Giorgio Diana, attualmente parroco della Cattedrale tempiese, della Parrocchia di San Giuseppe, della Parrocchia del Sacro Cuore di Gesù, nonché coordinatore del Vicariato Urbano, è stato nominato parroco di Stella Maris in Porto Cervo.

Don Roberto Aversano, attualmente parroco della Parrocchia di Cristo Re a Valledoria, è stato nominato parroco della Parrocchia Natività della Beata Vergine Maria in Luogosanto.

Don Francesco Mocci, già vicario cooperatore del Vicariato Urbano di Tempio Pausania, è stato nominato parroco della Parrocchia Cristo Re in Valledoria.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop