Iglesias

Mahmood, riprogrammato il concerto (gratuito) a Iglesias: si terrà il 18 agosto

I biglietti precedentemente generati non saranno validi. Nuove modalità di accreditamento

Mahmood, riprogrammato il concerto (gratuito) a Iglesias: si terrà il 18 agosto

Di: Redazione Sardegna Live


Il concerto di Mahmood, inizialmente programmato per il 31 luglio a Iglesias, si terrà giovedì 18 agosto allo Stadio Monteponi. 

L’evento era stato annullato dal cantante a causa dei problemi alle corde vocali causati da un'infezione. Lo aveva annunciato lo stesso artista nelle storie sul proprio profilo Instagram: “Sono dispiaciutissimo, sto cercando di guarire da qualche settimana, ma devo rimandare l’appuntamento di domani a Torre del Lago al 7 agosto e spero che i concerti di Bellinzona e Iglesias siano recuperabili”.

La nuova data c’è e i fan possono stare tranquilli. Mahmood si esibirà nel capoluogo sulcitano durante la sua unica tappa sarda. Il concerto sarà gratuito: necessaria solo una prenotazione nominativa. I biglietti precedentemente generati non saranno validi.

Le nuove modalità di accreditamento verranno comunicate la settimana prossima sulle pagine  Facebook e Instagram @Iglesiasturismo e Comune di Iglesias.

Autore e cantante stimato nella scena italiana e internazionale, dopo gli ottimi risultati raggiunti con “Gioventù Bruciata”, che gli ha fatto conquistare il disco di platino e il successo planetario di “Soldi”, che gli ha fatto ottenere il quadruplo disco di platino e con cui ha vinto la 69a edizione del Festival di Sanremo, Mahmood ha dominato le Top 10 anche nel 2020 con “Rapide” e “Dorado”, ora contenuti in “Ghettolimpo”, che contiene anche i singoli “Inuyasha” e “Klan”.

L’artista oggi conta 15 dischi di platino e 9 dischi d’oro in Italia, 6 dischi di platino e 3 dischi d’oro all’estero e ha quasi 1,5 miliardi di streaming totali all’attivo.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop