In Sardegna

Vigili del Fuoco: una base estiva a Valledoria

In vista anche potenziamento dei distaccamenti di Sassari, Alghero e Olbia

Vigili del Fuoco: una base estiva a Valledoria

Di: Redazione Sardegna Live


A partire oggi e per un periodo orientativo di sessanta giorni il Comando dei Vigili del Fuoco di Sassari garantirà una squadra operativa in orario diurno (8-20) presso il Comune di Valledoria.

La base estiva, aperta con fondi messi a disposizione dalla Regione Sardegna e grazie al contributo fondamentale del Comune di Valledoria, permetterà un dispositivo di soccorso più rapido e capillare nei territori dell'Anglona e della bassa valle del Coghinas che nel periodo estivo sono interessati da un incremento di popolazione notevole.

I comuni serviti dalla base estiva di Valledoria, che si trova in corso Europa,76, sono Viddalba, Badesi, Castelsardo, Santa Maria Coghinas, Sedini, Laerru, Perfugas, Trinita d’Agultu e Vignola, Bulzi, Erula e Tergu.

Inoltre, grazie sempre alla Convenzione stipulata tra il Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco e la Regione, verranno potenziate la sala operativa del Comando ed i Distaccamenti di Sassari, Alghero e Olbia ciascuno con un’ulteriore squadra in turno diurno H12 per lo stesso periodo di riferimento.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop