Sarroch

Ciclista travolto in galleria sulla Sulcitana

A provocare l'incidente la scarsa visibilità all'interno del tunnel

Ciclista travolto in galleria sulla Sulcitana

Di: Redazione Sardegna Live


Incidente sulla SS 195 Sulcitana, dove un ciclista è stato travolto da un'auto mentre percorreva la galleria del tratto Cacip. A finire sull'asfalto un turista trentino in vacanza a Pula.

E' successo intorno alle 18 di ieri, 4 giugno. La bici era diretta verso Cagliari ed è stata travolta da una Hyundai Tucson che viaggiava nella stessa direzione. A causare l'incidente sarebbe stata la scarsa visibilità all'interno del tunnel, dove si attende da anni il posizionamento delle lampade.

Il ciclista avrebbe rimediato diverse ferite non gravi. Sul posto sono arrivati gli operatori del 118 che lo hanno trasportato in ambulanza al pronto soccorso dell'ospedale Brotzu di Cagliari.

Gli agenti della polizia locale di Sarroch hanno ricostruito la dinamica del sinistro. L'uomo era diretto al porto di Cagliari dove avrebbe dovuto imbarcarsi per tornare a casa. Si sarebbe trovato a pedalare sulla quattro corsie per la mancanza di una adeguata segnaletica stradale.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop