Sassari

Aou, un uovo di Pasqua per i bambini del reparto di Pediatria

L'iniziativa è degli operatori antincendio della società Gsa che ieri hanno portato i dolci ai piccoli pazienti della Clinica di viale San Pietro

Aou, un uovo di Pasqua per i bambini del reparto di Pediatria

Di: Antonio Caria


Un uovo di Pasqua per i bambini che, in questi giorni sono ricoverati nel reparto di Pediatria dell'Azienda ospedaliero universitaria di Sassari. L'iniziativa è stata voluta dagli operatori antincendio della società Gsa che ieri hanno portato i dolci ai piccoli pazienti della Clinica di viale San Pietro.

Gli operatori, che ogni giorno si occupano della sicurezza antincendio all'interno del presidio ospedaliero dell'Aou, hanno ì fatto visita ai bambini della Pediatria infettivi, della Pediatria e del day hospital pediatrico. 

Un ringraziamento dei lavoratori è andato al direttore della struttura, Roberto Antonucci, al personale dei reparti e alla direzione aziendale che hanno accettato molto volentieri l’iniziativa.

L'obiettivo era quello di donare un sorriso e un momento di svago ai piccoli che trascorrono le festività pasquali in ospedale.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop