Bari Sardo

Affidato in prova ai servizi sociali viola le prescrizioni: arrestato dai carabinieri

L’uomo aveva ottenuto l’affidamento in prova ai servizi sociali per un anno e due mesi

Affidato in prova ai servizi sociali viola le prescrizioni: arrestato dai carabinieri

Di: Redazione Sardegna Live


Un pregiudicato di Bari Sardo, Marco Mura, è stato arrestato dai carabinieri della locale Stazione che gli hanno contestato ripetute violazioni delle prescrizioni imposte dalla misura alternativa alla detenzione dell’affidamento in prova ai servizi sociali.

Secondo quanto riferito, l’uomo aveva ottenuto l’affidamento in prova ai servizi sociali per un anno e due mesi per l’espiazione della pena inflitta a seguito dell’arresto operato nei suoi confronti dai militari della Compagnia di Lanusei il 13 ottobre 2014, quando sarebbe stato trovato in possesso di 1 kg di Marijuana.

L'uomo era stato inoltre arrestato in custodia cautelare, il 27 luglio 2016, nell’ambito dell’operazione "Sard-Lento" con l'accusa di aver organizzato un traffico di marijuana proveniente dall’Albania tramite il Salento e aver commesso la rapina ai danni di una gioielleria di Tortolì, avvenuta l’11 giugno 2014.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop