Pozzomaggiore

Un incontro dedicato all’autostima dei giovani

L’appuntamento, promosso dall’Istituto comprensivo di Pozzomaggiore, si terrà giovedì 28 marzo alle 17.30

Un incontro dedicato all’autostima dei giovani

Di: Antonio Caria


Si terrà giovedì 28 marzo alle 17.30, nei locali dell’Istituto Comprensivo, un incontro dal titolo “Migliorare l’autostima dei nostri giovani- Strategie pratiche!” promosso dall’Istituzione scolastica pozzomaggiorese in collaborazione con il Comune.

Tra i temi che saranno trattati dal professor Franco Ferreri (psicologo, psicoterapeuta e coach), il perché i ragazzi non hanno voglia di studiare, capire e farsi capire dai figli, aumentare l’autostima dei ragazzi, essere genitori consapevoli, le frasi killer dell’autostima, l’importanza delle emozioni e il superare le paure e le convinzioni limitanti.

Il seminario gratuito, aperto a tutti i genitori di ogni ordine e grado, insegnanti, educatori, catechisti e allenatori, ha come intento quello di insegnare agli adulti le varie strategie pratiche per la crescita personale, la motivazione e l’autostima dei giovani.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop