Cagliari

Cagliari. Si sottopone a un intervento di riduzione dello stomaco: Sabina muore a 40 anni

Aperta un’inchiesta sul caso

Cagliari. Si sottopone a un intervento di riduzione dello stomaco: Sabina muore a 40 anni

Di: Redazione Sardegna Live


Da tempo il peso in eccesso non la faceva vivere serena ed era diventato un problema di salute, quindi ha deciso di farsi operare, ma l’epilogo è stato tragico.

Sabina Luciano, mamma di un bambino di pochi anni, si era rivolta ad un ospedale veneto per sottoporsi ad un intervento di riduzione dello stomaco, ma pochi giorni dopo l’operazione è deceduta: sul caso è stata aperta un’inchiesta.

La sua storia è stata raccontata da L'Unione Sarda. Pochi giorni dopo il ritorno in Sardegna, la donna ha accusato i primi dolori che poi si sono fatti sempre più intensi; immediato il ricovero al Policlinico di Monserrato, poi la tragedia: l’esame necroscopico ha diagnosticato uno choc settico, la cui causa deve essere individuata.

I familiari vogliono chiarezza e giustizia, per questo hanno presentato un esposto. Intanto è stato dato l’ultimo saluto alla 40enne, che è sepolta al cimitero di San Michele.

Non si può rischiare la vita così in ospedale”, ha detto il marito Gianluca Secchi.

"Amica mia non è giusto tutto questo… già fantasticavamo pensando a cosa comprarci dopo l'intervento… quando saremo state belle e magre… e invece ora questa notizia… non doveva andare così… dovevamo farci ancora tante risate insieme" ha scritto un’amica sui social.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop