Quartucciu

Il dramma di Quartucciu: Angelica uccisa dal marito con almeno sei coltellate

L'uomo ha ucciso la moglie dopo l'ennesima lite, poi chiamato i carabinieri: “Venite a casa, ho ammazzato mia moglie”

Il dramma di Quartucciu: Angelica uccisa dal marito con almeno sei coltellate

Di: Redazione Sardegna Live


Almeno sei coltellate avrebbero raggiunto ieri a Quartucciu Angelica Salis, la donna di 60 anni uccisa dal marito Paolo Randaccio nella cucina di casa in via Sarcidano probabilmente al culmine dell'ennesima lite.

Secondo quanto emerge dalle prime analisi sul cadavere della donna, la donna potrebbe essere stata colpita a sorpresa, non facendo in tempo a difendersi e stramazzando subito sul pavimento.

Randaccio ha poi chiamato i carabinieri: "Venite a casa - li ha informati al telefono-, ho ammazzato mia moglie". I militari lo hanno trovato all'uscita di casa dove lo hanno ammanettato. Adesso è nel carcere di Uta, in attesa dell'interrogatorio del magistrato Nicola Giua Marassi, che arriverà sabato o domenica dopo la perizia necroscopica eseguita dal medico legale Roberto Demontis al Policlinico di Monserrato.

La donna era già morta all'arrivo delle forze dell'ordine, a ucciderla, forse, un fendente al collo. La coppia lascia tre figli, che non vivevano con loro ma tornavano spesso a trovarli.

Secondo qualche testimonianza, mercoledì sera, dopo una lite fra i due, Angelica Salis sarebbe uscita di casa di corsa e scalza raggiungendo un bar vicino e raccontando di essere stata picchiata. Ieri l'epilogo più drammatico.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop