Villacidro

Distrugge prato verde e i cartelli stradali, poi si pente. Denunciato un 24enne

I Carabinieri della locale stazione, insieme ai colleghi della Radiomobile Villacidro, hanno rintracciato il vandalo solitario

Distrugge prato verde e i cartelli stradali, poi si pente. Denunciato un 24enne

Di: Alessandro Congia


I Carabinieri della stazione di Villacidro, unitamente ad i colleghi del Norm della Compagnia, hanno denunciato a piede libero F.N., 24enne di Villacidro, disoccupato, per danneggiamento aggravato di beni pubblici. 

Le indagini svolte dai militari hanno consentito di individuare il giovane autore dei danneggiamenti verificatisi nel centro abitato nella notte tra venerdì e sabato della scorsa settimana, nel corso dei quali sono stati abbattuti diversi pali della segnaletica stradale oltre al danneggiamento del prato erboso del parco Brigata Sassari.  

Il giovane, dopo aver ammesso le proprie responsabilità, dispiaciuto e pentito della bravata, si è presentato presso gli uffici del Comune di Villacidro per risarcire il danno che ammonta a circa 2mila euro.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop