Monserrato

Vandali in azione nella notte: dieci auto danneggiate

I vandali hanno mandato in frantumi i vetri anteriori delle vetture provocando gravi danni

Vandali in azione nella notte: dieci auto danneggiate

Di: Redazione Sardegna Live


Vandali in azione nella notte a Monserrato. Approfittando del buio, ignoti hanno danneggiate una decina di auto parcheggiate fra le vie Virginia, Dorgali e Germanico.

I balordi hanno utilizzando probabilmente una spranga, frantumando i vetri anteriori delle vetture e provocando ingenti danni.

Gli stessi proprietari hanno denunciato l'accaduto ai carabinieri che hanno subito avviato le indagini per risalire agli autori. I carabinieri di Monserrato e del Nucleo radiomobile operativo della Compagnia di Quartu, in queste ore, stanno esaminando le immagini di alcune telecamere che potrebbero tornare utili alle indagini.

Nella mattinata, infatti, i militari hanno accompagnato in caserma alcuni ragazzi che sono stati interrogati e rilasciati.

Il fatto che i proprietari delle auto non abbiano mai ricevuto minacce, fa supporre che quanto accaduto sia un 'semplice' atto vandalico.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop