Alghero

Posidonia: venerdì 4 gennaio sopralluogo della deputata Paola Deiana a San Giovanni

In programma anche un incontro con gli operatori del settore e le istituzioni

Posidonia: venerdì 4 gennaio sopralluogo della deputata Paola Deiana a San Giovanni

Di: Antonio Caria


Venerdì 4 gennaio, la deputata algherese del Movimento Cinque Stelle, Paola Deiana, farà un sopralluogo sulla spiaggia di San Giovanni ad Alghero con l’obiettivo di accertarsi di persone dell’intricata questione venutasi a creare nella gestione dello stoccaggio della Posidonia.

Assieme alla parlamentare pentastellata saranno presenti anche la senatrice del Movimento 5 stelle Virginia La Mura, Gianni Russo (professore ordinario di Ecologia dell’Università degli Studi di Napoli Parthenope), Michele Comenale Pinto (Professore Ordinario di diritto della navigazione dell’Università di Sassari) e Paolo Mossone (direttore dell’International Marine Centre di Oristano).

Al termine, presso la sala conferenze del Quartè Sayàl (inizio alle 16.00), si terrà, nell’ambito ambito di un convegno aperto a tutti, un incontro con gli operatori del settore e le istituzioni al fine di promuovere un confronto diretto sulle problematiche legate al delicato tema.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop