Usini

A Usini 4 nuovi casi Covid. Il sindaco: "Sto vagliando eventuali misure restrittive"

Già predisposti i test per i contatti diretti. Non si esclude una campagna di tamponi generale

A Usini 4 nuovi casi Covid. Il sindaco:

Di: Giammaria Lavena


Quattro nuovi casi di coronavirus a Usini emersi nelle ultime ore. Lo ha comunicato il sindaco Antonio Brundu sul gruppo Facebook del Comune. "Non avrei mai voluto scrivere questo post, però purtroppo la situazione è tale che la nostra attenzione deve essere nuovamente massima", scrive.

"Abbiamo 5 casi positivi al Covid, 4 di questi emersi nelle ultime ore. I positivi al Covid stanno bene, però da parte nostra è necessaria la massima attenzione - sottolinea -. Ho già informato l'ufficio di Igiene che sta predisponendo i tamponi per i contatti diretti e non escludiamo una campagna di tamponi generale".

"Nelle prossime ore vi comunicherò le decisioni che verranno prese in merito, in sintonia con l'Ats. Sto vagliando eventuali misure restrittive - comunica -. Nel frattempo, vi chiedo di mantenere la massima prudenza, indossare la mascherina e mantenere il distanziamento".

"Questo - conclude il primo cittadino - può aiutarci a limitare eventuali contagi, diversamente sarò costretto a misure restrittive più importanti. Mi affido alla massima serietà e responsabilità di tutti".

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop