Quartucciu

Tragedia sulla 554: muore un motociclista

In corso le indagini per stabilire le cause del sinistro

Tragedia sulla 554: muore un motociclista

Di: Redazione Sardegna Live


La tragedia si è consumata questa mattina lungo la statale 554 all’altezza del chilometro 10 nel comune di Quartucciu.

Per motivi ancora in corso di accertamento un motociclista a bordo della sua due ruote, Carlo Marraccini, 58enne, è andato a schiantarsi contro un’auto. Il motociclista e la passeggera sono stati sbalzati dalla due ruote finendo sull'asfalto. Per il centauro non c’è stato nulla da fare, è morto a causa del terribile incidente.   La passeggera 26enne è stata invece trasportata d'urgenza all'ospedale Brotzu, il conducente dell'auto, un pensionato 81enne, all'ospedale Marino. Entrambi sono in gravi condizioni.

L’impatto è stato tremendo. Immediatamente sono stati allertati i soccorsi e sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco del Comando Provinciale di Cagliari che hanno provveduto a mettere in sicurezza lo scenario dell’incidente scongiurando l’incendio vista la fuoriuscita di benzina.

Sul posto anche una pattuglia dei Carabinieri e della polizia di stato e due ambulanze del 118. Sono in corso le indagini per stabilire le cause del sinistro.

 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop