Masainas

Rapinatore solitario con mazza da golf tenta il colpo al bar: arrestato

Il giovane è stato prontamente rintracciato dai Carabinieri

 Rapinatore solitario con mazza da golf  tenta il colpo al bar: arrestato

Di: Alessandro Congia


I Carabinieri della stazione di Giba, coadiuvati dall'Aliquota Radiomobile della Compagnia di Carbonia, hanno tratto in arresto in flagranza di reato, G.G. classe 1983, residente a Masainas, disoccupato, pregiudicato, resosi responsabile di tentata rapina aggravata. 

Alle precedenti ore 20 circa, il giovane è entrato all'interno del bar   “Le Terrazze” di Masainas, dove, con il volto coperto da passamontagna e con una mazza da golf in mano ha tentato di spaccare le slot machine del locale per impossessarsi del contenuto in denaro. Dopo essersi scagliato contro un cliente del locale, intervenuto per cercare di fermarlo, il malvivente si è dato a precipitosa fuga nel tentativo di far perdere le proprie tracce. 

Immediatamente sono intervenuti i militari della stazione che, impegnati nel controllo del territorio, sono immediatamente intervenuti bloccando la fuga dell'uomo, anche grazie all'ausilio del personale del 112 intervenuto prontamente sul luogo. Portato in caserma, al termine delle formalità di rito, G.G., in stato di arresto è stato trasferito al carcere di Uta a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop