Pozzomaggiore

Domenica 23 settembre “Faeddende de Puttumajore”

L’evento è promosso dall’Amministrazione comunale e dalla Pro loco

Domenica 23 settembre “Faeddende de Puttumajore”

Di: Antonio Caria


“Con i mattoni si costruisce, grazie alle radici di cresce”. È con questo pensiero di Susanna Tamaro che Antonio Carboni, Luisa Calaresu e Matteo Dettori vogliono condividere con tutti i cittadini di Pozzomaggiore il frutto delle loro nuove ricerche storiche, archeologiche e artistiche che hanno fatto parte del loro percorso di studi accademici.

Una grande forza di volontà, ma anche tanta passione, che ha spinto questi ragazzi ad approfondire la storia del paese natale dei loro bisnonni, dei loro nonni e dei loro genitori.

Il tutto sarà raccontato direttamente dai diretti interessati in “Faeddende de Puttumajore”, promosso dall’Amministrazione comunale guidata da Mariano Soro e dalla Pro loco guidata da Giommaria Spanu, che si terrà nel Nuovo Teatro Santa Croce domenica 23 settembre alle 19.00. L’evento sarà aperto dai saluti della Vice sindaca Lisa Mannu.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop