Cossoine

La saga di Harry Potter arriva in biblioteca

“Bibliopoli” è riservata ai ragazzi tra i 7 e i 14 anni

La saga di Harry Potter arriva in biblioteca

Di: Antonio Caria


Ennesima iniziativa della Biblioteca comunale di Cossoine. La cooperativa Comes ha promosso “Bibliopoli”, un gioco a squadre ispirato al monopoli e riservato ai ragazzi di un'età compresa tra i 7 e i 14 anni, che si terrà lunedì 3 settembre alle 16.30.

L'obiettivo è quello di rispondere a delle domande relative al famoso libro Harry Potter e la pietra filosofale, di J.K. Rowling. 

I posti sono limitati. Per le iscrizioni è possibile recarsi nei locali della biblioteca in via Berlinguer, chiamare il numero 079861338 oppure inviare un messaggio all'indirizzo di posta elettronica bibliotecacossoine@gmail.com.

Inoltre, sempre presso la biblioteca comunale di Cossoine sarà possibile prendere in prestito, in anteprima assoluta, alcuni dei libri che saranno presentati nel corso della quinta edizione di “StoricaMente-Festival letterario del romanzo storico” che avrà inizio il 6 ottobre, proprio da Cossoine. 

Ciò è frutto di una donazione da parte dell'Associazione Culturale Intercomunale “Isperas” guidata da Angelo Deriu.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop