Pula

Spedizione punitiva contro un 21enne: nei guai 5 giovani, tre sono minorenni

Sono 5 i decreti di perquisizione domiciliare emessi dalla Procura della Repubblica nei confronti di cinque giovani di Pula

Spedizione punitiva contro un 21enne: nei guai 5 giovani, tre sono minorenni

Di: Alessandro Congia


Hanno aggredito un 21enne di Cagliari all’interno di un bar in via Lamarmora, procurandogli diverse fratture e contusioni con una prognosi dei medici di 30 giorni di cure.

Il motivo della spedizione punitiva sarebbe da attribuire alla spartizione delle zone dove spacciare la droga: i Carabinieri della stazione di Pula, assieme ai colleghi dell’Unità Cinofila, hanno così perquisito le abitazioni degli aggressori (in tutto cinque giovani, di cui tre minorenni con precedenti penali), per i destinatari del provvedimento pende una denuncia per il reato di lesioni aggravate. 

Il grave episodio di rappresaglia risale allo scorso 5 luglio: quella notte il gruppo era deciso a dare una lezione al loro rivale, ma le indagini dei militari dell’Arma hanno permesso di dar luogo ai decreti del Tribunale nei confronti degli aggressori.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop