Tortolì

Spaccio di hashish e marijuana: nei guai due minorenni

I due sono stati denunciati alla Procura della Repubblica di Lanusei per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacente.

Spaccio di hashish e marijuana: nei guai due minorenni

Di: Redazione Sardegna Live


Nella tarda serata di sabato scorso, i Carabinieri della Stazione di Tortolì, nel corso dei servizi finalizzati a contrastare il fenomeno criminale della coltivazione, produzione e vendita di sostanze stupefacenti, hanno denunciato due minorenni, perché ritenuti responsabili del reato di detenzione ai fini di spaccio di hashish e marijuana.

Da un’immediata perquisizione, come riferito dai Carabinieri, i giovani sono stati trovati con diverse dosi di marijuana, confezionata in singoli involucri di cellophane ermeticamente sigillati, e un bilancino elettronico di precisione.

I due sono stati quindi deferiti alla Procura della Repubblica di Lanusei per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacente.

La droga rinvenuta ed il bilancino sono stati sottoposti a sequestro.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop