Villasor

Travolge e uccide una donna, pirata della strada denunciato dai Carabinieri

Il giovane si è presentato in caserma raccontando ai militari l’accaduto

Travolge e uccide una donna, pirata della strada denunciato dai Carabinieri

Di: Alessandro Congia


Ieri sera verso le ore 21:00, lungo la ss. 196, all’altezza del chilometro 16,400, nel tratto tra l’abitato di Villasor e il bivio con l’incrocio della s.p.4, un automobile condotta da un 36enne di Arbus, Davide Dessì, ha investito una donna, Mirjana Dragutinovic, 50enne, nata nell’ex-Jugoslavia ma residente a Uras, provocandone la morte.

Per cause in corso d’accertamento,Dessì, mentre era alla guida della propria autovettura, un’Alfa Romeo 147, investiva la Dragunovic, in quel momento intenta ad attraversare la strada, dopo aver partecipato, fino a pochi istanti prima ad una festa di matrimonio presso alcuni parenti.
Il Dessì, dopo essersi fermato poco distante per alcuni istanti, ripartiva allontanandosi dal luogo dell’incidente.

Gli immediati soccorsi giunti sul posto si rivelavano inutili, in quanto la sfortunata spirava alle ore 22:45 presso l’ospedale “Nostra Signora di Bonaria” di San Gavino Monreale.

I militari dell’Aliquota Radiomobile di Sanluri, unitamente a quelli della Stazione di Samassi, raccoglievano le testimonianze dei numerosi testimoni presenti, testimonianze che consentivano di risalire immediatamente alla macchina investitrice ed al guidatore e ad attivare così le ricerche del responsabile. 

Ricerche andate avanti fino alle 23:15, qundi il Dessì, molto probabilmente, resosi conto di quanto accaduto, si presentava presso la Stazione Carabinieri di Guspini, ove sentito in merito veniva denunciato a piede libero per il reato di omicidio stradale, omissione di soccorso e fuga in caso di incidente dai militari del Radiomobile di Sanluri, che procedevano, inoltre, al sequestro del mezzo ed alla richiesta degli esami ematici per verificare la presenza di alcol e droga nel sangue del guidatore.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop