Cagliari

Paura a Pirri per un incendio divampato in un’abitazione: intossicato bimbo di 20 giorni

Il piccolo e la sua mamma sono stati trasportati d’urgenza al Policlinico Universitario di Monserrato e al Marino a seguito di una intossicazione da monossido di carbonio

Paura a Pirri per un incendio divampato in un’abitazione: intossicato bimbo di 20 giorni

Di: Redazione Sardegna Live


Poteva finire in tragedia quanto si è verificato questa mattina a Pirri in via Principe di Napoli. A causa di un incendio divampato in un’abitazione una mamma e il suo bimbo di appena 20 giorni sono stati trasportati d’urgenza al Policlinico Universitario di Monserrato e al Marino a seguito di una intossicazione da monossido di carbonio.

Per cause non ancora accertate hanno preso fuoco il materasso della camera da letto, alcuni arredi e suppellettili della stanza. Sul posto sono subito intervenute le squadre dei vigili del fuoco che nel giro di poco tempo hanno domato le fiamme prima che si potessero propagare al resto della casa, le ambulanze del 118 che hanno trasportato la mamma all'ospedale Marino per i trattamenti in camera iperbarica e il bimbo al Policlinico in puericultura per essere seguito da un neonatologo.

Madre e figlio erano coscienti. Sul posto è arrivata anche la polizia i rilievi del caso.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop