San Teodoro

I Carabinieri arrestano un pusher 20enne

Il giovane era in possesso di MDMA e 5 francobolli di LSD

I Carabinieri arrestano un pusher 20enne

Di: Redazione Sardegna Live


La notte scorsa i Carabinieri della Tenenza di San Teodoro hanno arrestato un 20enne residente ad Arzachena per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Durante i controlli alla circolazione stradale, i militari hanno fermato un’auto con a bordo due giovani galluresi. Insospettiti dalla tarda ora e dall’insolito posto, oltre al loro atteggiamento impaziente, hanno proceduto al loro controllo e hanno trovato il 20enne seduto sul lato passeggero in possesso di droga sintetica. Dalla perquisizione personale sono saltati fuori, infatti, 17 grammi di ecstasy MDMA e 5 francobolli di LSD.

Ritrovato lo stupefacente in suo possesso, i Carabinieri hanno deciso di estendere la perquisizione anche nella sua abitazione di Arzachena dove hanno trovato ulteriori 255 grammi di marijuana già pronta per lo spaccio e tutto il materiale per la sua pesatura.

Da quanto rinvenuto, i militari della Tenenza di San Teodoro hanno proceduto all’arresto del ragazzo che dovrà rispondere all’autorità giudiziaria del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop