Sassari

Domani la microchippatura gratuita dei cani

L’anagrafe canina sarà effettuata a cura del servizio Veterinario di Igiene degli allevamenti e delle Produzioni zootecniche della Asl in collaborazione con l’assessorato comunale all’Ambiente

Domani la microchippatura gratuita dei cani

Di: Antonio Caria


Si terrà domani 11 dicembre dalle 9.00 alle 11.00, nel canile comunale a Funtana Sa Figu sulla direttissima per Osilo, si effettuerà la microchippatura gratuita dei cani. La stessa riguarderà solo 70 cani, anche di altri comuni, che non devono avere pulci, zecche o altri parassiti. Gli aggressivi o di grossa taglia dovranno essere dotati di museruola.

L'anagrafe canina sarà effettuata a cura del servizio Veterinario di Igiene degli allevamenti e delle Produzioni zootecniche della Asl in collaborazione con l’assessorato comunale all’Ambiente. Gli interessati devono presentarsi con il documento d’identità e il codice fiscale. Il prossimo appuntamento è fissato per lunedì 18 dicembre.

Correlati

Il nuovo shop con prodotti tipici della Sardegna

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop